Venerdì 24 gennaio 2020, presso l’Autodromo di Modena, si terrà il TACC DEMO DAY II Ed., l’evento dedicato alla presentazione delle idee di business dei 4 team Unimore selezionati per la fase di accelerazione e prototipazione del progetto TACC – Training for Automotive Companies Creation II edizione.
Il TACC DEMO DAY si terrà presso l’Autodromo di Modena dalle ore 10:00 alle ore 14:00. La mattinata sarà dedicata alla presentazione delle idee d’impresa e sarà allestita un’area espositiva dei prototipi progettati.
Daranno il benvenuto il Pro-Rettore Gianluca Marchi dell’Università di Modena e Reggio Emilia e Livio Grassi, socio di maggioranza di Aerautodromo Modena SPA. A seguire interverranno Domenico Dino Brancale, Managing Director di AVL Italia e i Responsabili Scientifici del progetto, i Professori Luigi Rovati del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” e Tiziano Bursi del Dipartimento di Economia “Marco Biagi”.
Paola Antonella Garzonio, Technology Scouting & Partnerships presso FCA Fiat Chrysler Automobiles e Federico Barilli, Direttore di Italia Startup, parleranno di innovazione in campo automotive.
Modererà l’evento Paolo Guidelli Guidi, Presidente di Quadra Management Consulting.
Sarà possibile inviare la propria candidatura per partecipare al progetto TACC Unimore terza edizione fino al 29 gennaio 2020.